chi è braas

Qualità e tradizione
Estetica e teconologia
Attenzione per l'ambiente
Ricerca e innovazione


Braas, tra le più grandi aziende italiane produttrici di tegole e coppi in laterizio, è parte del Gruppo Monier, leader mondiale nel settore delle coperture a falda.

È presente su tutto il territorio nazionale con un'ampia rete di unità operative in grado di assicurare un approvvigionamento immediato ed efficiente.

Da sempre attenta ai canoni architettonici tipici della tradizione mediterranea propone tegole e coppi in laterizio di qualità superiore grazie ad un’accurata selezione delle materie prime, a severi controlli di prodotto e di processo e ad impianti di produzione completamente automatizzati. La gamma tegole comprende modelli quali Coppo Domus, Monocoppo e Nova disponibili in un’ampia varietà di superfici e colori in grado di soddisfare le esigenze di una clientela sempre più raffinata.

Materiali isolanti, membrane impermeabilizzanti ed ogni altro elemento utile alla realizzazione di una copertura a regola d’arte completano la gamma prodotti Braas permettendo di realizzare soluzioni in linea con le nuove normative sul risparmio energetico ed i principi dell’edilizia eco-sostenibile.

Chi è Braas